Martedì 3 maggio - 1° martedì del mese. La Messa vespertina, alle ore 19,00, sarà celebrata in onore di S. Pietro.
Martedì 3 maggio, ore 19,00 - Inizia il Triduo in onore di San Domenico Savio. Venerdì 6 maggio ci sarà la memoria liturgica e Domenica 8 maggio, a conclusione della Messa delle 9,30, faremo la processione all’esterno con la statua di San Domenico Savio.
Mercoledì 4 maggio - 1° mercoledì del mese, Giornata diocesana di preghiera e carità per la vita nascente. Alle ore 18,15 preghiera del Santo Rosario con le meditazioni sulla vita. La raccolta della Messa andrà a sostegno della vita nascente.
Giovedì 5 maggio - 1° giovedì del mese. Esposizione del SS.mo e adorazione dalle ore 9 alle ore 12 e dalle 16 alle 19,00. Seguirà la S. Messa. Alle ore 19,30, dopo la Messa, ci sarà di nuovo l’esposizione del SS.mo e l’adorazione fino alle ore 20,30.
Venerdì 6 maggio, ore 19,30, ci sarà l’incontro di Consiglio Pastorale Parrocchiale per discutere sul questionario allegato al precedente invito dell’incontro del 22 aprile u.s.
Domenica 8 maggio - XII edizione delle ACRIADI. Giochi per i ragazzi organizzati dall’ACR. La cerimonia di apertura sarà dopo la Messa e comunque dopo la processione con la statua di San Domenico Savio. Le ACRIADI si svolgeranno l’intera giornata fino alle ore 17,45. Non ci sarà catechismo, perché i ragazzi sono tutti invitati a partecipare. I Genitori sono pregati di non sottovalutare l’importanza e la validità dell’iniziativa, momento forte di aggregazione. I Catechisti si sentano impegnati a collaborare con gli Educatori ACR.
Domenica 8 maggio, ore 12,00, supplica alla Madonna del Rosario di Pompei. Intorno alle ore 11,00 si inizia con la recita del Santo Rosario.